- -3%
- -3%
(4,90 € Lt)
Venus Detergente Intimo Fresco Menta e Eucalipto da 200 ml: una sensazione di freschezza immediata per l'igiene intima quotidiana.
Menta ed eucalipto sono due ingredienti che nel nome del prodotto dicono già molto: evocano freschezza, pulizia, una sensazione immediata che si percepisce fin dai primi secondi di utilizzo. Il detergente intimo Venus in questa variante è pensato per chi vuole qualcosa di più vivace nella routine quotidiana.
Il flacone da 200 ml è comodo da tenere in doccia, non ingombra e dura il tempo giusto per un uso regolare. Con Spesalia.com puoi riceverlo a casa tua in Francia o in Italia senza fare file e senza rinunciare ai prodotti italiani che già conosci. Un dettaglio in più per sentirsi freschi ogni giorno.