CARRELLO

DE CECCO N 91 ORECCHIETTE GR 500

1,30 €

(2,60 € Kg)

Tasse incluse Preparazione ordini: 24/48h

Le orecchiette De Cecco n. 91 sono il formato tipico della pasta italiana che abbraccia il condimento ad ogni morso. In confezione da 500 g, pronte per la tua tavola.

Pezzi
Quantità
In assortimento

Le orecchiette sono uno dei formati più amati della pasta italiana: quella forma a conchiglia, concava al centro, non è solo estetica ma funzionale, perché raccoglie il sugo e lo porta fino all'ultimo boccone. De Cecco produce questo formato con la cura che da sempre contraddistingue il marchio, e il risultato si sente nel piatto.

La pasta De Cecco è nota per la sua tenuta in cottura e per la superficie che si sposa bene con condimenti di ogni tipo. Le orecchiette reggono bene la cottura e mantengono la loro struttura anche quando vengono condite subito dopo avere scolato l'acqua.

  • Ottime con cime di rapa saltate in padella
  • Perfette con un ragù di carne rustico
  • Buone anche solo con pomodoro e ricotta
  • Ideali per pasta al forno con verdure

Un formato versatile che si presta sia al pranzo della domenica sia a una cena veloce con quello che si ha in casa.

DE CECCO
9509

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8001250120915

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: