CARRELLO

KINDER PINGUI CACAO 8 PZ

4,96 €
Tasse incluse Preparazione ordini: 24/48h

Kinder Pinguì al cacao in formato da 8 pezzi: la merenda fresca e golosa che non manca mai in casa quando ci sono bambini. Comoda da tenere in frigo e sempre pronta.

Pezzi
Quantità
In assortimento

Quando in frigo ci sono bambini affamati e poco tempo, avere qualcosa di pronto fa tutta la differenza. Kinder Pinguì al cacao è una merenda fresca che si serve così com'è, senza nessuna preparazione: tirala fuori, consegnala e il momento è risolto.

Il formato con otto pezzi è pensato per durare qualche giorno in più e non dover fare la spesa troppo spesso. Puoi abbinarla a un bicchiere di latte fresco per una merenda più sostanziosa, oppure portarla in borsa già confezionata per uno spuntino fuori casa.

Con Spesalia.com puoi ordinare la tua spesa online e ricevere il pacco direttamente a casa tua, anche se sei in Germania o in Francia: i prodotti italiani che conosci, senza uscire.

KINDER
7909

Scheda tecnica

Tipologia
A

Riferimenti Specifici

ean13
4008400290829

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: