pasta-e-riso
EMMA GIORDANI RAVIOLONI AI CARCIOFI GR 250
(8,08 € Kg)
Paglia e Fieno Emiliane Barilla: due colori nella stessa confezione da 250 g, una pasta all'uovo classica della tradizione italiana che porta carattere in tavola.
Dietro ogni formato di pasta all'uovo c'è una scelta precisa sulla qualità: Barilla produce la linea Emiliane con la cura che ci si aspetta da una marca italiana nota in tutto il mondo. La pasta all'uovo, rispetto a quella di semola, ha una consistenza più morbida e un colore caldo che si riconosce subito nel piatto.
Il Paglia e Fieno unisce due varietà nella stessa confezione: le tagliolini gialle e quelle verdi, per un risultato visivo e di gusto che rende ogni piatto più ricco senza sforzo aggiuntivo. Barilla è garanzia di una produzione costante e di un prodotto che risponde sempre alle aspettative.
Se vuoi portare in tavola qualcosa di diverso dal solito, questa è la scelta giusta da avere sempre tra le scorte.