GAROFALO N 9 SPAGHETTI GR 500
(2,26 € Kg)
Gli spaghetti Garofalo n. 9 da 500 g: uno dei formati più amati sulle tavole italiane, prodotto da un marchio conosciuto e apprezzato da generazioni. Sempre pronti per un primo che soddisfa.
Garofalo è uno dei marchi di pasta più riconoscibili in Italia, e il formato spaghetti n. 9 è tra quelli che non mancano mai. La semola usata da Garofalo è selezionata per garantire una pasta che regge bene la cottura e mantiene una buona consistenza nel piatto.
Il processo produttivo di Garofalo punta su una trafilazione attenta e su tempi di essiccazione calibrati, elementi che si ritrovano nella qualità del prodotto finito. Non si tratta di dettagli da tecnici: si sentono nel risultato quando la pasta è nel piatto.
Con 500 g a confezione hai la quantità giusta per due o tre porzioni abbondanti. Una scelta solida, da tenere in dispensa per ogni occasione: dalla cena in settimana al pranzo della domenica in famiglia.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
pasta-e-riso
GAROFALO N 82 MISTA PASTA GR 500preparati-brodo-e-piatti-pronti
KNORR DADO FUNGHI 10 DADI GR 100carne
CARNE MACINATA MISTA SUINO-BOVINO GR 600
prima-colazione-e-merendine
MULINO BIANCO PLUMCAKE CLASSICO GR 330biscotti-e-fette-biscottate
MULINO BIANCO FETTE INTEGRALI 40 FETTE GR 315birre
BIRRA PORETTI 6 LUPPOLI ROSSA 3X33 CLfarine-pane-e-prodotti-forno
ROBERTO PANE BIANCO GR 400prima-colazione-e-merendine
MULINO BIANCO TEGOLINO CLASSICO GR 350cura-casa-e-cucina
VILEDA SPUGNA ONDATTIVA MILLEUSI X216 altri prodotti della stessa categoria:
pasta-e-riso
MOLISANA 20 PENNE RIGATE GR 500pasta-e-riso
RANA SFOGLIAGREZZA FUNGHI PORCINI GR 250
pasta-e-riso
MOLISANA N 29 CASARECCE GR 500pasta-e-riso
BARILLA N5 SPAGHETTI GR 500pasta-e-riso
BARILLA N59 FARFALLINE GR 500pasta-e-riso
DIVELLA N 1 ZITONI REGIONALI GR 500pasta-e-riso
DIVELLA N 76 CORALLINI GR 500pasta-e-riso
PASANIE FUSILLI MEDITERRANEI GR 450

